Pizzeria forno a legna

Aperti dalle 19.45 – 00.00

Pizzeria
Roma Nomentana

La pizza può essere gustata nel locale oppure a casa propria, grazie al comodo servizio pizza da asporto. Il menù propone una vasta scelta di pizze e di stuzzicherie d’asporto, con pizze che vanno dalle più classiche alle gourmet, dai condimenti e dai gusti più sfiziosi.
L’obiettivo della pizzeria Gallo Cedrone è soddisfare le esigenze di gusto dei clienti. I nostri pizzaioli esperti nella cottura di ottime pizze a lunga lievitazione, propongono sia l’impasto romano, bassa e croccante, sia quello napoletano, alta e gustosa.

Con queste due opzioni i clienti vengono sempre accontentati nei loro gusti e la vasta scelta di pizze non lascia nessuno insoddisfatto.
Il nostro cavallo di battaglia prende il nome del locale, pizza Gallo Cedrone, che può vantare una guarnizione di filante mozzarella, patate, salsiccia e può essere richiesta con l’impasto di preferenza.

Da non perdere gli antipasti proposti dal menù di Gallo Cedrone in base agli ingredienti di stagione, come il classico prosciutto, melone e fichi per iniziare la cena in maniera rinfrescante l’estate.
D’estate come d’inverno sono molto apprezzati i nostri fritti, sfiziosi, ben asciutti e croccanti: olive all’ascolana, mozzarelline, fiori di zucca, filetti di baccalà, supplì cacio e pepe, nduja… taglieri misti di salumi e formaggi tipici romani.
Tra gli antipasti sfiziosi più richiesti gli stuzzichini di Gallo Cedrone di pizza fritta, che vengono serviti accompagnati da salumi, burrata e ricotta o stracciatella di bufala, per iniziare la cena in modo stuzzicante e un po’ alternativo.

Pizza romana

La classica pizza romana: piatta, croccante e un po’ bruciacchiata, di piacevole consistenza, dalla cottura veloce, leggera e digeribile grazie alla lunga lievitazione di 24/48 ore.
Il menù offre una vasta scelta di pizze che vanno dalle più classiche come Margherita, Napoli o Diavola, fino alle più particolari come la pizza che prende il nome dal locale, Gallo Cedrone, condita con mozzarella, patate e salsiccia.

Pizza romana

 

La classica pizza romana: piatta, croccante e un po’ bruciacchiata, di piacevole consistenza, dalla cottura veloce, leggera e digeribile grazie alla lunga lievitazione
Il menù offre una vasta scelta di pizze che vanno dalle più classiche come Margherita, Napoli o Diavola, fino alle più particolari come la pizza che prende il nome dal locale, Gallo Cedrone, condita con mozzarella, patate e salsiccia.

Pizza napoletana

La pizza napoletana è proposta da vero amatore secondo la tradizione napoletana, lievitata almeno 24/48 ore e cotta a fiamma vivace nel forno a legna, in soli 60 secondi.
Anche con questo impasto è possibile scegliere tra tantissime proposte di pizze, dalla classiche alle gourmet come la favolosa pizza Borotalco e, naturalmente, la nostra pizza Gallo Cedrone!

Facebook
Instagram
 CRISPINO CRISTINA | Sede Legale: V. Sandro Giovannini 55, 00137 Roma | P. Iva: 05188471006 Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved